Elisir System – L’arte Di Non Perdere Un Uomo | Review

Elisir System – L’arte Di Non Perdere Un Uomo

“Rivelati Per La Prima Volta 3 ElisirSegreti Per Trasformare La Tua Relazione Burrascosa Nell’avventura Amorevole e Romantica che Hai da Sempre Desiderato Viverti Con L’uomo Che Ami … Ma Che Adesso Ti Vuole Lasciare”

Elisir System – L’arte Di Non Perdere Un Uomo

Product Information
Product Name:  Elisir System – L’arte Di Non Perdere Un Uomo
Official Website: www.relazionevincente.com
Product Author:  Ronda Stewa
Product Type: Downloadable Ebook & Book
Special Offer : Yes
Money Back Guarantee: 60 Days

elisir_system_review

Hai quasi la certezza assoluta che il tuo “Lui” sia intenzionato a chiudere il rapporto ma tu non sei daccordo? 

Elisir System – L’arte Di Non Perdere Un Uomo

Immagina di poter ottenere 5 volte … 10 volte … 20 volte un più alto  tasso di risposta emozionale positiva da parte del tuo partner, riguardo il sesso, la fiducia, la lealtà, la sincerità, il romanticismo e l’amore incontrastato, quanto senti che cambierebbe la qualità della tua vita di coppia con l’uomo che ami?

Elisir System – L’arte Di Non Perdere Un Uomo

Elisir System – L’arte Di Non Perdere Un UomoElisir System – L’arte Di Non Perdere Un Uomo

ma di una inusuale formula condensata in 3 precise strategie comportamentali  “poco conosciute” —  modelli semplici, ma potenti, che ogni donna può usare a suo piacimento con successo già “Oggi Stesso” per ricostruire la relazione d’amore con il proprio partner – GARANTITO !!!
ATTENZIONE:
La visione di questo sito è a tua completa discrezione, noi non ci allineamo a moralismi o etica interpretativa, il nostro fine è fornire alle nostre clienti strumenti di rapida e semplice applicazione. Potenti ma semplici algoritmi comportamentali che hanno dimostrato di funzionare velocemente per risolvere problemi con un partner difficile, senza chiacchiere a vuoto o retoriche caserecce.
>> E per tale motivo <<

.Elisir System – L’arte Di Non Perdere Un Uomo

Se non riesci ad ottenere una relazione stabile con un uomo, ti dirò qualcosa che non hai mai sentito prima d’ora. Ti garantisco che questo sarà il sito più importante su cui tu abbia mai messo gli occhi, perché?Semplice: perché ti mostrerò 3 segreti sconvolgenti che cambieranno la tua vita sentimentale per sempre … a partire da adesso.

“Parlo di qualcosa in grado di liberarti dai vincoli dalla confusione, dalla paura, dall’imbarazzo, dalla programmazione che ti è stata inculcata sin da quando eri piccola e sprovveduta … e dalla solitudine che potresti vivere in futuro a causa degli errori commessi nelle tue precedenti relazioni sentimentali”.

Imparerai un modo poco conosciuto e scientificamente provato al 100% per risolvere il problema dei rapporti a breve e lungo termine “con l’uomo che ami” …. anche se è attualmente invaghito di un’altra o ti ha chiesto la famosa pausa di riflessione.

Queste “Armi Di Persuasione Di Massa” sono state ben custodite  nel mio arsenale per oltre 16 anni,  aiutando centinaia di donne a fermare divorzi, bloccare pause di riflessioni (chieste da lui), far rinascere il rapporto romantico e risolvere relazioni burrascose in poco meno di 1 mese a partire da oggi stesso.

Elisir System – L’arte Di Non Perdere Un Uomo
Stai per scoprire come attingere a modelli di comunicazione seduttiva  che agiranno nella mente del tuo fidanzato o marito per renderlo intrigato e sicuro di voler stare con te … fin che morte non vi separi. 

 

“Dovrai promettermi però che utilizzerai  tali ‘poteri’ in modo etico e non manipolativo, perchè se questi segreti cadessero nelle mani sbagliate, potrebbero portare a seri danni”.

Una donna con queste potenti informazioni potrebbe “distruggere” letteralmente famiglie, facendo perdere i mariti a donne che non lo meritano.

Per tale motivo: dovrai promettermi come sopra esposto, che userei questo “materiale innovativo” in modo etico e senza doppi fini. L’autrice si esime da ogni tipo di responsabilità riguardo l’uso di tale materiale!
Ora  … quello che  stai andando a scoprire nei miei prossimi messaggi lo percepirai un po ‘”strano” e potrai sentirti inizialmente un pò scettica a riguardo.

Ma vorrei  incoraggiarti a sospendere il tuo scetticismo critico solo per qualche attimo mentre continui a leggere quanto ho da dirti ……

Elisir System – L’arte Di Non Perdere Un Uomo

3frecceLogo-ClickBankacquista

tito2
Elisir System – L’arte Di Non Perdere Un Uomo

checkBloccare la sua decisione  di prendersi una pausa per  riflettere (che vuol dire quasi sempre che lui ha  maturato inconsciamente la decisione di lasciarti) –  alzando del 70 % la possibilità reale che metta fine istantaneamente alla sua pausa (questa tattica è un mezzo potentissimo per influire nei suoi sentimenti , pensieri e comportamenti. Garantito).
checkFermare quasi istantaneamente ogni suo coinvolgimento nei confronti di un altra e usare lo  stesso ascendente della tua rivale come fosse un  boomerang che si ritorce contro di lei, ti rivelerò il segreto del “contrasto sentimentale ” e come usarlo a tuo favore per renderlo il tuo schiavo in amore.
checkUn semplice modo per scoprire se e quanto veramente ti ama al di la di quello che afferma con le parole e come “rigenerare” il suo interesse ad approfondire la relazione con amore e romanticismo –  il tutto senza doverti esporre (non avrai più dubbi sul valore della tua relazione) – .
checkI più potenti psicodrammi seduttivi che lo coinvolgono sentimentalmente mai rivelati prima d’ora. Potrai applicare queste semplici tecniche come se fossero degli esatti copioni da seguire, sia da sola, che con l’aiuto della tua migliore amica, amico o parente.
checkMolto altro materiale inedito e unico nel suo genere per donne all’avanguardia, che cambierà la tua vita di relazione per sempre, hai la mia “Parola D’onore” e garanzia incontrastata di 2 mesi interi per provare il mio sistema. 

da_orange1

elisirofferta3frecceElisir System – L’arte Di Non Perdere Un Uomofreccia (1)

Unico pagamento e aggiornamenti gratuiti a vita!

acquista

seal21

lavagna

Elisir System – L’arte Di Non Perdere Un Uomo

header-testy1
relazione-femminileStavamo quasi per separarci dopo 7 anni di felice vita matrimoniale e 2 splendidi bambini a causa di un altra donna. Lui era talmente preso da quella sua nuova storia sessuale che ormai non connetteva più. Quella strana infatuazione gli aveva quasi fatto perdere il senso della realtà. Mi aveva sempre tenuto nascosta la sua avventura o pseudo – relazione, sino a che un giorno si decise: mi disse a chiare lettere che tra noi era finita e che aveva un altra. Ma io non volevo perderlo. Nessuno fu in grado di darmi consigli efficaci per il mio caso eccetto “Ronda” e i suoi potenti trigger comportamentali, che ho potuto apprendere dalla guida presente nel sito relazionevincente.com. Ho semplicemente seguito il copione esposto, applicando solo 1 delle tante strategie contenute nella guida, riuscendo a rigenerare in mio marito il bisogno di tornare con me in armonia  e tutto in meno di 30 giorni. Oggi il nostro rapporto è chiaro e cristallino e ci amiamo ancora più di prima. Queste strategie dovrebbero fare parte del bagaglio esperienziale di ogni donna fidanzata, sposata o single. Un grazie di cuore. Ronda sei la N. 1 sulle tecniche di seduzione femminile!.

Lisa Evans

Colorado.

controversia2

.. Sappi che non mi Interessa se non credi che un trigger psicologico possa rappresentare il magico elisir dell’amore  ….

Non mi interessa un fico secco se hai fatto corsi di relazione sentimentale, se lo hai portato in terapia di coppia per tentare di salvare il rapporto o se hai smesso di credere alla possibilità di salvare la tua relazione o il tuo matrimonio —
ciò a cui sono sinceramente interessata invece è che dopo che avrai letto il mio personale messaggio in fondo a questa pagina ‘Tu’ possa divenire pienamente consapevole delle incredibili e fantastiche potenzialità che si celano dentro di te per “ri-attrarre” il tuo partner e al contempo apprezzare il valore di semplici strategie che ti rivelerò integralmente una per una .
Se intendi portare a termine la tua personale missione di riconciliazione permanente (prima che sia troppo tardi) con l’uomo che ami e che stai per perdere…non devi fare altro che impossessarti delle mie strategie psicologiche immediatamente e seguire in percorso dorato che ti mostrerò.

conflittodicoppia

Sentirai questi pseudo – esperti di rapporti sentimentali, avanzare le loro teorie (fallaci) e i loro suggerimenti logici e razionali che ti invitano ad apprendere il loro “Metodo Sicuro” su come relazionarti con gli uomini difficili, invitandoti a leggere pagine e pagine di complicata teoria a base filosofica, Pnl o esoterica .

Ti sei mai chiesta perchè l’effetto di entusiasmo delle coppie in conflitto che partecipano a tali incontri duri solo qualche giorno e poi  ripiombano nella dannata conflittualità di coppia di una piatta vita quotidiana, pur avendo speso migliaia di Euro?

Semplice: l’amara verità è che manipolare i pensieri ed i sentimenti di un uomo è letteralmente impossibile se agiamo sul livello logico di una relazione e sui reali motivi che credi “erroneamente ” che spingano il tuo lui via da te.

Esiste un fattore naturale che governa l’innamoramento di un uomo, e tale fattore non è gestibile con alcun tipo di manovra basata sulla razionalità, almenochè non si operi su di un altro livello.

…. Un livello superiore ….
Un livello d’incanto a cui non hai mai pensato……

“Lo stesso modello gelosamente custodito dai leader Businessman interessati a muovere i fili della psiche umana per creare in modo nascosto desideri irrefrenabili nelle masse”.
Gli stessi modelli di comunicazione utilizzate dalle Omega Women negli Usa per mettere ai loro piedi uomili milionari infatuati e ossessionati d’amore.

“Le stesse tattiche che hanno utilizzato per milioni d’anni le mogli dei Re per governare sui popoli ! ”

“Gli oscuri segreti che possono rendere un uomo uno “schiavo d’amore”felice di esserlo senza rendersene neppure conto a livello cosciente.”

>> 100% GARANTITO <<

Benvenuta In Relazione Vincente.Com

Onorata per averti a bordo, insieme alle mie innumerevoli lettrici un po arrabbiate, deluse e parecchio amareggiate a causa della “paura” di poter perdere da un momento all’altro il proprio partner definitivamente, senza potere fare nulla a riguardo.


Il mio nome è Ronda Stewa e sono una Ex “Dilaniata Dalla Frustrazione E Rabbia” a causa dei miei innumerevoli rapporti sentimentali falliti.

Frustrazione per lo più causata dalla perdita di 3 relazioni importanti, tra le quali in una di queste, ricoprivo il fantomatico ruolo di moglie e madre felice.

Oggi la mia vita è esattamente il contrario e mi godo con soddisfazione la mia relazione attuale fatta di amore incontrastato e fiducia reciproca che dura ormai da 6 anni.

Ogni giorno che passa ringrazio il cielo per avermi regalato le semplici strategie vincenti che posso applicare quando il rapporto con il mio uomo diviene conflittuale o quando un elemento esterno si mette in mezzo tra di noi.

Sono ormai svariati anni che la mia relazione assume sfumature e colori diversi, giorno dopo giorno, facendomi sentire finalmente una donna pienamente appagata e soddisfatta dell’uomo che amo …

 …ma non è sempre stato così..

 seanchetu

Nel mio passato strano e contorto, ho sempre rispettato e venerato il mio partner, adattandomi alle sue scelte di vita e abitudini, rispecchiando il modello di perfetta donna ideale (Non fare questo tremendo errore anche Tu!!!)

Hai presente quelle donne che si prendono cura del proprio uomo come se fosse un cucciolo da accudire?

Ecco quella donna ero io, sincera, leale, fedele e autonoma, la perfetta donna che ogni uomo avrebbe voluto al suo fianco.

Peccato che quel mio modo di essere, dopo un po di tempo, iniziò a stancarlo, divenendo la causa principale di stupidi conflitti senza ragione.

Oltre a questo fu causa anche di ripetuti e taciuti tradimenti da parte sua, sino al giorno in cui durante la solita banale litigata gli sentii urlare: “Tra noi due non funziona più “!

Mi prese il panico !!! 

– Le mie gambe iniziarono a tremare come  delle foglie secche soffiate dal vento –

“Cominciò a mitragliarmi da una raffica di motivi come se fossi unaZombie da sopprimere … finendo con la fatidica frase: ”  Ho bisogno di una pausa per riflettere, meglio stare lontani per un po ” …..  Si girò, guardò la porta del nostro appartamento ed usci frettolosamente di casa per non farvi mai più ritorno.”

Ci misi molto tempo a capire che quando un uomo chiede una pausa per riflettere sei passata dal ruolo di oggetto di desiderio a ostacolo ai suoi desideri nascosti.

La mia seconda relazione durò 7 mesi con l’uomo che credevo fosse finalmente quello giusto.

Un partner socialmente attivo, che ricopriva ruoli aziendali di un certo rilievo.

Il classico uomo di successo che gira il mondo, sempre circondato da donnine pronte ad accalappiarselo sia per i suoi soldi che per quanto fosse attraente…

Non passava ora in cui non mi chiedessi cosa stesse facendo li fuori e se fosse in dolce compagnia di presenze femminili, pronte a saziare le sue innumerevoli fantasie erotiche.

La cosa strana però, era che più mi teneva sotto stress (preoccupazioni) e più rigenerava in me il coinvolgimento che sperimentavo per lui.

– Studiai a fondo questo trigger comportamentale, prima di cambiare il mio rapporto con gli uomini definitivamente.

Quando sei tu a farlo scappare senza rendertene conto …..

Ci misi anni a capire che avevo compiuto un tremendo errore verso di lui, l’errore che me lo fece perdere definitivamente.

Tale errore cruciale e nascosto ti sarà rivelato integralmente nel terzo capitolo della mia guida Elisir Sistem.

Sbaglio maledetto, che la maggior parte di ragazze innamorate e ingenue continua a commettere, pensando di trovarsi nel giusto.

Se il tuo uomo per professione si trova ad essere circondato da belle donne, pur avendo una ottima relazione stabile in corso, il rischio che tu lo possa perdere è pari al 76%. 

Lo rivela un sondaggio effettuato da illustri ricercatori nel campo delle relazioni sentimentali e lascia che ti dica che ho personalmente comprovato questo odioso dato.

“Non tutti gli uomini se pur innamorati sono in grado di contrastare il proprio “istinto di cacciatore” tradendo sessualmente la partner anche per svariati cicli di incontri prima di infatuarsene divenendone dipendenti per lungo tempo”.

Infatti anche questa seconda relazione con lui giunse inesorabilmente al termine e fu irreversibile.

Dopo 1 anno esatto, lui si sposò con una donna bellissima (contenta per lui).

 “Pensavo che il mio modo di fare fosse efficace
nel generare quelle risposte emotive che desideravo ottenere negli uomini, invece era tutto il contrario, mi sbagliavo di
grosso e non me ne rendevo conto”. 

A quel punto, delusa e frustrata con 2 figli sulle spalle e dozzine di uscite occasionali con uomini orientati esclusivamente a una botta e via, decisi che dovevo fare qualcosa e maturare psicogicamente.

Mi iscrissi a corsi di PNL, cominciai a leggere libri di psicologia cognitivo comportamentale divenendo un acclamata sostenitrice di Cialdini (autore di Le armi Della Persuasione).

Tali studi mi coinvolsero a tal punto da indurmi a cambiare mestiere, mi misi a fare la venditrice di prodotti farmaceutici.

Fu durante l’incontro con un cliente (molto attraente) che  si riaccese la fiamma dell’amore e decisi di provarci ancora una volta.

Sentivo di meritare questo nuovo amore e colsi l’occasione!

Intuivo che  tessere una nuva relazione sentimentale (sentivo di essere psicologicamente più forte) grazie alle nuove conoscenze acquisite, mi avrebbe aiutato non poco ….

… ma a quanto pare mi sbagliavo ancora una volta – quel cumulo di tecniche seduttive apprese con tanta passione, non funzionavano nella vita reale delle relazioni d’amore.

Teorie senza alcun riscontro pratico ……

Tecniche inapplicabili in un rapporto che tende ad oscillare tra piacere e sofferenza giorno dopo giorno.

Certamente quello che andavo via via apprendendo mi aiutava a chiudere più vendite, questo non lo nego, ma non aveva alcun impatto nella relazione con il mio nuovo uomo.

La mia storia con lui ebbe fine nel gennaio del 2007.

A detta sua, avevamo un’incompatibilità di carattere e inoltre io non tolleravo il rapporto che lui coltivava con la propria madre (parleremo nella guida di come maneggiare eticamente la triade relazionale per tenerlo legato a te).

Dopo l’ennesimo fallimento persi fiducia negli uomini e divenni una “Zitella Single Cronica” e rassegnata di sana pianta, fino a che un bel giorno….

Recandomi da un mio abituale cliente in una delle solite farmacie del centro , mi accorsi che era cambiato il personale.

Dietro il bancone un gentile anziano di nazionalità cinese mi accolse gentilmente.

Quest’uomo guardandomi in viso destò sin da subito la mia attenzione.

Era diverso da tutti quelli che avevo conosciuto nella mia vita, aveva qualcosa di magnetico, un particolare fascino che trapelava dal suo modo di trattarmi, che non aveva nulla a che fare con il suo aspetto.

Quello che qualcuno chiama “carisma”.

Non ci mise molto a leggere la mia frustrazione e infelicità che traspariva dalla mia voce  dai miei occhi e da come muovevo il mio corpo.

Cominciammo a parlare, non esitai ad aprirmi con M.Chang e confessai tutte le mie frustrazioni, idee, percezioni di me stessa e quanto mi sentissi una fallita nel pieno di una crisi di identità che non terminava mai.

 

Mr. Chang mi parlò per oltre 1 ora delle sue antiche conoscenze filosofiche e psicologiche e iniziò a dirmi come avrei dovuto lavorare sulla mia autostima e quali segreti avrei potuto apprendere per magnetizzare una persona, anche se quella persona era il mio attuale partner.

Quell’incontro fu come una potente super-vitamina in grado di ridarmi un una massiccia dose di fede e conforto.

La curiosità cominció a lavorare dentro la mia mente giorno dopo giorno.

Le sue parole risuonavano dentro il mio cervello come una piacevole melodia che accompagnava le mie riflessioni quotidiane.

Mr.Chang mi aveva coinvolto emotivamente e la sua immagine  si trasmutò presto in pura passione e voglia di apprendere i suoi oscuri segreti.

“Decisi di incontrare nuovamente quel misterioso “Uomo-Sapienza” e cosi fu”.
Gli chiesi se poteva approfondire quei trucchi di comunicazione che mi aveva consigliato di applicare nelle relazioni, ma lui mi propose una serie di incontri a pagamento  e io non potei fare a meno di resistergli e accettai.

Volevo conoscere i suoi famosi tigger comportamentali di cui parlava su come un donna normale potesse attrarre gli uomini legandoli in una relazione profonda e ricca di passione.

Mr.Chang promise di rivelarmi le sue perle di saggezza, materiale che non avesse nulla a che fare con i centinaia di libri letti sull’argomento e retoriche caserecce presenti su internet, che consideravo essere pure buffonate.

…I segreti comprovati per intrufolarsi nella mente degli uomini stimolando la produzione di ormoni, gestendone i neurotrasmettitori per produrre attrazione e coinvolgimento emozionale istantaneo era la parte delle informazioni che più mi incuriosiva scoprire…

Ad ogni sessione di apprendimento a cui partecipavo con il mio nuovo maestro, veniva stranamente modificata la mia autostima in modo del tutto naturale e automatico senza che io compiessi alcuno sforzo cosciente.

Più apprendevo e più mi sentivo fiduciosa, motivata e curiosa di sperimentare nella vita reale le tecniche di comunicazione che il paziente maestro via via mi trasmetteva incontro dopo incontro.

 tecnicheinedite
chekGli esatti gesti, comportamenti e atteggiamenti che una donna deve esprimere per attivare flussi di testosterone negli uomini e come utilizzare quei momenti per farsi registrare come simbolo inconscio ricco di valore incidendosi nella loro mente archetipale (prezioso).
chekCome realmente  gli uomini pensano e sentono a differenza di noi donne e come influenzare tali pensieri a tuo favore per ottenere il loro amore a livelli profondi.
chekLe 3 domande magiche che aprono la porta del cuore di qualunque uomo (questo segreto vale 50 volte il costo dell’intero mio programma).
chekCome una donna deve parlare al cervello di un uomo e quali sono le parole chiave che deve usare per catturare la sua immaginazione e farlo reagire come un robot telecomandato.
chekCome neutralizzare la fissazione mentale  per la sua nuova lei con una tecnica semplicissima che lo indurrà a percepire una netta avversione per l’amante (o il suo tacito rapporto segreto).
chekCome e perché dovrai gestire il rapporto con i suoi amici e famigliari (fondamentale per renderlo selvaggiamente ossessionato) e come usare tali strumenti per influire silenziosamente sulle emozioni e pensieri del tuo partner.
chekMolto altro materiale da brivido, ma continua a leggere…….

“Sei pronta per trasformare il rapporto con il tuo uomo in qualcosa di magico già da oggi? Se la tua risposta è “si” sotto trovi l’azione che devi compiere adesso a un solo click dalla tua mano”.

 

down-arrow

 

acquista

Logo-ClickBank

seal21

mi-bastarono

chinese_couple2Cominciai ad applicare passo passo il focus su alcune mie attività di pensiero, attivando una nuova serie di emozioni, che trasformarono i miei limiti in oggetti di attrazione e seduzione, anche se inizialmente sembrava fosse impossibile.

Seguendo step by step queste nuove potenti nozioni, divenni in grado di avviare, gestire e fermare le relazioni con gli uomini che mi interessavano, recuperando anni di frustrazione della mia vita.
Mi sono creata una vita sociale che solo qualche mese prima mi pareva impossibile raggiungere, circondandomi di persone positive ed entusiaste.

Sfatai il mito delle donne belle e sexy che gli uomini amano guardare nei calendari, impadronendomi di semplici algoritmi per coinvolgere un uomo ai massimi livelli, senza dover essere una dea di bellezza o dotata delle famose curve sexy style.

Non mi ci volle molto per assemblare questo set di procedure facendo nascere il mio personale systema di attrazione e seduzione che ho denominato “ Elisir System Donna ” e che ho utilizzato per sbloccare il potenziale seduttivo di ogni donna separata e uomo che mi chiedesse aiuto.



elisir

 

da_orange1

acquista

Logo-ClickBank

seal21

 

“Il segreto per mantenere vivo un rapporto si nasconde dietro la capacità di creare un’oscillazione dell’attrazione attraverso la gestione di gratificazioni e penalizzazioni come funzioni di stimolo emozionale”
Ronda Stewa.

Ecco il problema vissuto da migliaia di donne in fase di separazione e di conflitto col partner:

Ti sei mai chiesta per quale oscuro motivo donne bellissime e sexy, si trovino spesso ad affrontare conflitti, controversie, separazioni, divorzi venendo addirittura  tradite dal proprio partner, con il brutto anatroccolo del piano inferiore ?

Come mai la maggior parte di pseudo-esperte della seduzione, che promuovono i loro corsi miracolosi, sono per la maggior parte delle volte single o affiancate da uomini di basso valore?

Qual’è il vero problema nel tenere legato a se il proprio partner, rendendolo colmo d’amore e perchè, pur applicando qualsiasi strategia psicologica lui tende a destabilizzare l’unione trasformandoti in una sua buona e cara amica?

conflitto3

3frecce

“Il problema di noi donne è la persistente paura che ci assale ogni qualvolta iniziamo a “fidarci troppo” di un uomo; uomo che sembra essere interessato a noi inizialmente, ma che dopo avere ottenuto quello cui ambiva, ci destabilizza e comincia a recitare  installando un circuito di comodato personale …  Questo è il nostro turbamento cruciale!”

Elisir System – L’arte Di Non Perdere Un Uomomigliaia-di-donne

chekFitness / sport vari (per ottenere l’ambito corpo mozza-fiato)
chekDiete rigide e dietologi (perchè siamo certe che a lui piacciono le donne magre e sexy)
chekChirurgia estetica (perchè temiamo di perderlo per una più giovane, fresca e con un seno tonico)
chekAcquisto di abbigliamento (perchè riteniamo che sia l’immagine che mostriamo la chiave dell’attrazione e dell’amore)
chekAcquisto di accessori (per catturare la sua attenzione)
chekMake up (perchè crediamo che la bellezza sia l’elemento che tiene legato un uomo alla partner)
chekCorsi e seminari per sedurre gli uomini (Spesso riteniamo che acquisire punti di vista altrui ci donerà il potere di attrarre un uomo con teorie e tecniche di comunicazione)
chekChirurgia plastica estetica (quando non si presentano alternative per continuare a piacere al nostro uomo)
chekMolto altro …….

sacrifici


Hai bisogno anche Tu  di essere considerata e approvata dal tuo partner per essere felice nella tua vita di coppia?

Nel verificare le reazioni di attrazione ed attenzione nei suoi confronti, da parte dell’ambiente circostante, una donna avverte un incremento istantaneo della propria autostima, si sente soddisfatta e felice. Questa donna comincia a sentire che la sua vita ha un senso.* Si sente approvata dall’ambiente circostante e la sua autostima sale.* Cattura l’attenzione degli uomini  sentendosi importante e piacevolmente emozionata.Al contrario:
Quando una donna, malgrado i suoi sforzi e sacrifici, si accorge di non venire neppure notata, come se tali sofferenze non fossero servite a nulla, percepisce un immediato calo di autostima ed avverte la propria esperienza di vita come sofferenza, infelicità, abbattimento e frustrazione.Queste esperienze negative, spesso sono causa dell’innesco a schemi di comportamento tossico…Il classico lasciarsi andare.
L’esperienza di non venire corrisposte in amore, per noi donne, è come ricevere un pugno nello stomaco.

Ci innamoriamo di una persona senza sapere esattamente perchè tale fenomeno si sia prodotto…

semplicemente sentiamo in una parte profonda della nostra mente, che lui è quello giusto…ma l’87% delle volte, chissà percé il prescelto non corrisponde i nostri sentimenti o fa gioco di comodato.

La maggior parte degli uomini in relazione, sia sposati che conviventi, tendono a destabilizzare il partner In breve tempo.
Dopo lo stra – sognato viaggio di nozze, ci si ritrova in un momento attanagliati dalla maledetta serie di routine pronte a lacerare ora dopo ora il piacere di stare insieme.

Schemi e abitudini ripetitive emergono dal torbido provocando alcune intolleranze del partner, che spesso fa fatica ad accorgersi dei propri difetti.

Allora lui non perde occasione di proiettare tali difetti verso la ben amata moglie o convivente senza accorgersi che sono i suoi.

Dalla vita in comune spuntano anche come funghi velenosi una serie di regole di convivenza che se pure appetibili a primo impatto, poi sprigionano tutto il loro veleno, dando luogo a frequenti episodi di litigi banali e conflitti infondati.

Si comincia con il chi dei due spetta il compito di portare fuori il cane oggi è si finisce col mettere sul piatto la bolletta arretrate da pagare, fino alla classica uscita di casa sbattendo la porta.

Ma cosa penseresti se ti dicessi che questo è un antidoto contro la separazione definitiva?

Se stai continuando a credere che la “conflittualità” sia la reale minaccia della perdita del tuo rapporto, lascia che ti dica che stai compiendo un grave errore comparativo.
Sto per affermare in altre parole che è proprio l’assenza estrema della conflittualità a rappresentare la vera super-minaccia.

Quando il mare è calmo e tutto tace, quando lui stranamente asseconda i tuoi desideri con estrema semplicità e senza mai nulla da obiettare, gatta ci cova,potrebbe averti destabilizzata e trasformata in un ostacolo alla sua nuova storia ricca di mini conflitti e accese emozioni.

Molti uomini pur essendo sposati con donne di esemplare bellezza, ma che non creano loro alcun tipo di problema (moglie destabilizzata) sentono la spinta della trasgressione dall’interno.
Elisir System – L’arte Di Non Perdere Un UomoQuesti uomini caricano le loro batterie psichiche aprendo relazioni nascoste con amanti…
Ma non lo fanno per la donna in sé quanto per il“segreto” che deve essere mantenuto tale (elemento che stimola le loro emozioni) con tutte le implicazioni di rischio che tale relazione nascosta comporta.
Presto scoprirai se il tuo uomo appartiene a tale tipologia (amante inconsapevole della triade) e come realmente scovare la verità sulla sua ipotetica relazione extra senza che lui lo sappia, operando con Elisir System Donna sia per salvare la tua relazione, inducendo una rottura tra lui e l’amante affinché resti con te (ti verrà spiegato come)’ sia per chiudere tu la relazione in corso senza subire danni .

Quando si frequenta un uomo senza conviverci, il distacco o la lontananza rendono più difficoltoso il processo di destabilizzazione del partner.
Se destabilizzare qualcosa o qualcuno riduce il nostro coinvolgimento o interesse, riequilibrando la nostra tensione, essere noi vittima di una destabilizzazione del partner ci può causare l’inverso, ossia enorme sofferenza.
Immagina per un momento cosa proversti nell’accorgerti che l’uomo che ami ti stia cominciando a trattare e a vedere come una cara amica o peggio come una sorella.

Tu non vedi l’ora di passare una notte di piacevole sesso con lui, ti sei fatta bella e sexy, mentre al tuo invito ti senti rispondere in tono apatico: “Vai pure a dormire amore’ io devo completare un lavoro al PC e farò tardi”.

Quanto sei andata oltre alle condizioni di Pre-sfascio del rapporto senza essere riuscita a fare nulla per bloccare tale scempio?

Cosa provi all’idea che il tuo matrimonio o fidanzamento possa andare in fumo a causa di una serie di errori che hai commesso, ma di cui non ti rendi conto, errori che scoprirai dentro il mio speciale programma?

Immagina l’impatto che avrebbero su di te le parole del tuo lui che suonano:”Ti devo confessare una cosa, ma voglio che tu non soffra…..sto frequentando un altra donna“…….

Quanto sarebbe devastante sperimentare tale esperienza per una donna innamorata, fiduciosa, che ha dedicato tempo prezioso della propria vita, soldi e sacrifici accanto a quel robot che credeva essere il suo amore?
Hai mai pensato all’effetto che una separazione non desiderata può determinare sulla psicologia dei tuoi figli, sulla tua immagine sociale e nei rapporti con la tua famiglia d’origine?
Se riesci ad immaginarlo vividamente nel tuo schermo mentale e sei certa di  voler evitare che il rapporto si rompa, allora ho buone notizie per te …………

 

 header-testy2
divorzioHo scaricato sul PC di mia figlia Elisir in meno di 3 minuti – solo dopo avere letto con attenzione la soluzione rapida che proponeva insieme al materiale gratuito, ho approfittato  per decidere di agire subito verso mio marito, senza aspettare un minuto di più, rischiando che venisse aumentato il costo da un giorno all’altro’altro. Il programma fa effettivamente quello che promette e trovo il suo valore triplo rispetto al prezzo proposto, in oltre è possibile godere degli aggiornamenti gratuiti un vero affare non rischiare di perderlo!Maria SandezMadrid

penso-di-sapere

L’ostacolo, rappresenta proprio l’alimentatore del conflitto che hai con te stessa, ed è al contempo il responsabile del conflitto che sviluppi in automatico con il tuo partner reale o potenziale senza esserne neppure consapevole.
Tu cercherai invano i motivi della distruzine del vostro rapporto usando un criterio logico e razionale …
…ma io vengo a dirti che la falla si trova ad un altro livello ….
un livello invisibile che opera direttamente nell’inconscio e quando lo avrai individuato sarai in grado di modificarlo a tuo piacimento..
Il processo di destabilizzazione è un meccanismo psicologico naturale.
Quando possediamo o abbiamo il senso di controllo di qualcosa o di qualcuno ( oggetto del desiderio) tendiamo a destabilizzarlo perdendo via via l’interesse.Ricordi quando eri piccola e giocavi con la tua bambola preferita, sentendoti sempre più simile alla tua mamma?….
Potevi essere anche tu una mamma ( destabilizzazione) e quindi potevi sperare nelle maggiori attenzioni da papà che continuava a riversare tutto il suo interesse per la tua pseudo-rivale (mamma).Questo è uno dei modi naturali che hai applicato nel tentativo di placare il potere che mamma aveva sul papà.
Bloccare il processo di destabilizazione che il tuo lui attiva naturalmente o dietro l’influsso di un’altra donna è vitale per tenerlo stretto e innamorato di te.In Elisir System Donna esploriamo a fondo i semplici modelli di comportamento per bloccare il suo bisogno di destabilizzarti.

nonperdereiltuouomoacquista

Logo-ClickBank

 

Ho studiato per anni le più acclamate tecniche di seduzione Omega Woman insegnate in USA…Negli USA,  sono molto avanti rispetto alla cultura italiana su come influenzare i sentimenti maschili, ma lascia che ti dica, che ho sottoposto tali tecniche e a serie sperimentazioni, le quali non hanno sortito il risultato che mi aspettavo.A volte funzionavano certo (e presto conoscerai perché), ma per la maggior parte dei casi, erano buchi nell’acqua.Non succedeva nulla se non si operava prima su particolari condizioni, quelle che io chiamo “il rispetto delle condizioni emotive”.
Sono una ex appassionata di PNL (Programmazione neurolinguistica) specializzata in coaching individuale e pronta ad affermare a chiare lettere che tali tecniche NON FUNZIONANO per conquistare realmente il cuore di un uomo in una relazione profonda e seria !!!
A meno che, non si agisca sul tassello mancante o “fattore inconscio”, prima di far partire l’azione strategica di conquista sentimentale.
L’esperienza di essere ignorata, rifiutata, o non corrisposta in amore da parte di un uomo, spinge giovani donne a leggere, informarsi, fare ricerche su come poter influire silenziosamente, sulle emozioni di un uomo, al fine di farsi notare, producendo attrazione ed innamoramento.
Queste donne frustrate, quando hanno terminato il loro percorso di formazione, diventando delle vere e proprie maestrine nell’affascinare gli uomini (perchè hanno intasato il proprio cervello di teorie), scoprono con stupore e delusione che tali strategie non funzionano sempre!
Non solo………
Scoprono che non riescono a mantenere molte delle decisioni che prendono riguardo la loro vita sentimentale, ripiombando nei vecchi ed identici comportamenti (solitudine) che vanno avanti per anni in modo automatico.
 header-testy3
separazioneDopo avere seguito il programma di Ronda lo consigliai ad una mia amica in procinto di separazione, ma purtroppo dimenticò di leggerlo mentre il suo matrimonio andava a rotoli ora dopo ora, sino a completa rottura.Un giorno per puro caso la incontrai e gli chiesi se aveva letto il libro, mi rispose di no e che non sapeva più neppure che fine avesse fatto tra le cartelle del suo pc. 4 settimane dopo ebbi una sua telefonata di gratitudine, era tornata insieme a suo marito grazie alla tecnica della triade presente in Elisir System Donna.Mi disse anche che se avesse letto e applicato sin da subito quei segreti, avrebbe evitato l’aggravarsi del problema del rapporto con suo marito, la sofferenza, il tempo a vuoto e un fiume di problemi economici, ma adesso erano felici.Maddalena.Messico

elisir-systemLogo-ClickBankseal21

Come funziona Elisir System Donna ?Elisir System Donna è un semplice e nuovo modello di comunicazione seduttiva unificata elaborato da  Ronda Stewa che opera sui circuiti psico-cibernetici di un uomo, incrementando o riducendo le sue esigenze inconsce (i suoi bisogni consapevoli e inconsapevoli dell’amore). Per tale motivo possiamo affermare che tale sistema, presenta un efficacia del 97% nell’influenzare pensieri, sentimenti, parole e comportamenti nei confronti del partner.Come si applica Elisir System Donna nello specifico?



Le istruzioni che troverai all’interno del programma denominato Elisir System Donna, sono un insieme di semplici procedure, che rivelano a una donna in relazione “instabile” con un uomo,  come comportarsiesattamente per calibrare l’amore del partner.

 

 

Tali procedure sono raggruppate in copioni comportamentali (inediti e esclusivi) composti da speciali tattiche da applicare durante la relazione in corso al fine di:

  • Bloccare la sua esigenza di riflessione riguardo la relazione
  • Ridurre l’ascendente psicologico che l’ostacolo ha acquisito nei confronti del partner coinvolgendolo e fissandolo.
  • Riaccendere la sua sessualità assopita o dirtottata verso un altro bersaglio
  • Creare un nuovo e forte senso di legame e complicità
  • Rigenerare amore e romanticismo
  • Influenzare la sua relazione con elementi esterni.
  • Capire con una sicurezza del 87% se il tuo partner mente, inventa o è infedele

A chi è rivolto nello specifico Elisir System Donna?

Elisir System Donna è rivolto a donne in relazione instabile col partner difficili, rapporti conflittuali, rapporti con stalker, uomini che tradiscono, in convivenza e o matrimonio.

Questo metodo funziona anche nei rapporti bisessuali e omosessuali.

Chi non troverà giovamento da Elisir System Donna di Ronda?

  • Le donne single senza alcun tipo di relazione in corso potrebbero non trovare giovamento da tale metodo (anche se potranno apprendere algoritmi e trigger sul comportamento degli uomini assai utili per la gestione di eventuali relazioni sentimentali future).
  • Donne che hanno tradito sessualmente il partner (scopriranno cheElisir System Donna avrà un basso impatto persuasivo)

acquista Logo-ClickBank


“La mia personale missione è quella del mio team è quella di offrire soluzioni complete e alternative rispetto alle soluzioni convenzionali che trovi la fuori, soluzioni che suonano tutte la stessa musica e che probabilmente ti hanno aiutato solo a consumare il tuo tempo dietro pagamenti di enormi cifre”. 

Abbiamo centinaia di clienti soddisfatte che seguono tutti gli aggiornamenti gratuiti che offriamo loro dopo che si siano schierate tra le nostre clienti abituali.
membershipcard_elisir_system
Trattiamo diversi argomenti inediti su come gestire a livelli superiori le relazioni con gli uomini, come individuare, cercare e trovare l’uomo giusto, segreti per riconquistare l’ex tramite copioni, trucchi e tecniche per sposare uomini ricchi e famosi e molto altro.
Prelevando la tua copia di Elisir system donna potrai aderire gratuitamente alla Newsletter di Ronda ricevendo consigli, trucchi e tecniche via email sul trattamento emozionale degli uomini.
Solo dopo essermi distaccata dal Matrix culturale socialmente condiviso grazie al mio mentore mi sono resa conto che se un uomo che si è voluto mettere insieme a te con amore ieri, oggi decide di lasciarti dichiarando che non ti ama più o perchè ama un altra, allora sappi che non è colpa sua.

Ti sembrerò pazza, ma quando ti rivelerò l’amara verità sul perchè non è colpa del tuo uomo se vuole lasciarti, allora ti pentirai amaramente di aver lasciato passare giorni preziosi per non aver applicato i  “Trigger” di coinvolgimento emotivo, evitando di fare maturare la situazione negativa fino a tale punto di pericolosità.
Per tale motivo è superfluo che ti inviti a impossessarti immediatamente  di Elisir System Donna (l’arte di tenersi un uomo) provandolo da adesso per 60 giorni a mio completo rischio o i tuoi soldi indietro sino all’ultimo Micro centesimo. Sappi che sono sicura del fatto mio.

 header-testy4
pausa-di-riflessione“Ho salvato il mio matrimonio”Ho sempre pensato che il mio problema si potesse attenuare grazie alle soluzioni (immaginarie) che la mia mente elaborava , quando in realtà mi accorgevo che questo andava ad aggravarsi giorno dopo giorno.Fu la maledetta diffidenza a impedirmi di leggere Elisir sin da subito, a quel tempo, infatti rimandai l’ordinazione in offerta per settimane, se pur avevo l’intenzione di acquistarlo anche a prezzo pieno.Aspettare fu il mio più grande errore, infatti non ci misi molto a pentirmi amaramente per avere rimandato l’acquisto di 2 settimane.Avrei potuto agire in tempo limitando i danni. Per tale motivo consiglio a tutti di rimandare l’acquisto di Trigger solo se i motivi di tale decisione siano incompatibili con la soluzione vera.

Martina
Italiy

Premetto con l’andare dritto al punto:
Li fuori è pieno di barzellettai che dichiarano di possedere la chiave magica per far rinascere la tua relazione e presentano materiale basato su retorica logica e razionale.Ogni anno il mercato dei pagliacci di soluzioni alternative sui rapporti sentimentali condensati  in prodotti, produce oltre 12 milioni (dodici milioni) di Euro ogni singolo anno.Le sedute dai love coach e le terapie sui rapporti di coppia costano diverse centinaia di euro l’ora e non garantiscono un fico secco.Io stessa con il mio team effettuiamo sedute di coaching negli USA per oltre 250 dollari per ora è i seminari che spesso organizziamo privatamente raggiungono un costo di 1700 dollari.
Questa guida in formatio digitale è stata creata per raggiungere più donne possibili a prezzo abbordabile e al fine di diffondere il pensiero alternativo di Ronda S. Per tale motivo abbiamo utilizzato clickbank come distributore a livello internazionale data la sua serietà e sicurezza.
Abbiamo preferito rendere subito disponibile tutto il nostro arsenale (fino all’ultima tecnica) affinché le l
e donne possano servirsene con la massima urgenza e immediatezza. Siamo consapevoli che rilasciare questo materiale frammentato in piccoli pezzi avrebbe comportato solo un allungamento dei tempi e il rischio di un eventuale aggravamento del problema nelle nostre clienti. Per tale motivo abbiamo preferito offrire una piena libertà di scelta su quale sia il miglior momento per ordinare il prodotto che le nostre sostenitrici reputano meglio per loro.


elisir-system


 …Ecco la mia personale garanzia per la tua  totale serenità alla tua portata già adesso …
Lo stesso programma che oggi puoi ottenere anche tu istantaneamente attraverso un semplice click in qualunque ora del giorno e della notte con la mia personale garanzia di prova per ben 2 mesi interi o la restituzione immediata sino all’ultimo centesimo dei tuoi soldi, senza farti domande e permettendoti di trattenere le mie copie, mentre ti porgerò le mie più sentite scuse per averti fatto perdere il tuo prezioso tempo.                                                                                                

 

GuaranteeBoxBlue

elisir-systemLogo-ClickBankPs:
Ricorda amica mia, non ci saranno altre formidabili opportunità da prendere al volo quanto questa, domani potrà essere già troppo tardi.
Ordinazione e ricezione istantanea qui
Ci vediamo dall’altra parte ……..

logo-ronda

elisir_system-2

 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.