Italian Version Of Truth About Abs | Review

www.addominaliperfetti.com

Cibi e Consigli Insoliti per Sbarazzarti del Grasso della Pancia

Nella presentazione GRATIS qui sotto,scoprirai:

  • Sorprendenti cibi che bruciano il grasso della pancia
  • 2 cosiddetti cibi “sani” che non devi MAI mangiare (perchè in realtà fanno aumentare il grasso nel giro-vita)
  • I segreti della “motivazione di successo” per raggiungere grandi risultati e mantenerli nel tempo
  • 1 “trucchetto” unico per azzerare le voglie di cibo spazzatura
  • Un insolito allenamento che brucia il grasso addominale più rapidamente del “cardio”
  • La VERITA’ su come ottenere addominali scolpiti nella roccia senza usare “pillole dimagranti” inutili
la verita sulla pancia piatta
Product Information
Product Name:   Italian Version Of Truth About Abs 
Official Website: www.addominaliperfetti.com
Product Author: Mike Geary
Product Type: Downloadable Ebook
Special Offer : Yes
Money Back Guarantee: 60 Days

2015-08-03 14_00_26-

Ecco 5 cose che devi sapere se vuoi sbarazzarti del grasso che ricopre la tua pancia e ottenere finalmente addominali super-scolpiti

1. Molti dei cosiddetti “cibi salutari” non sono altro che cibi spazzatura abilmente “mascherati”: questi faranno solo aumentare il volume della tua pancia. L’industria del cibo dietetico continua a mentirti per salvaguardare e incrementare il proprio profitto a tue spese.

2. I classici esercizi per addominali, come crunch, sit-up e tutti quelli che prevedono l’utilizzo di macchine per addominali, in realtà sono la strada meno efficace per ottenere vistosi addominali asciutti.Tra pochi minuti scopriremo insieme quali esercizi FUNZIONANO veramente per questo scopo.

3. Noiose e ripetitive sessioni di cardio non sono il metodo migliore per bruciare il grasso corporeo e far emergere gli addominali. Tra un istante ti dirò esattamente quali allenamenti producono risultati 10 volte migliori.

la verita sulla pancia piatta

4. NON hai bisogno di sprecare i tuoi soldi in costose “pillole dimagranti”, termogenici o altri integratori fasulli. Ti mostrerò come sfruttare a tuo vantaggio il potere naturale degli alimenti…tra pochissimo!

Prima di parlarti del punto 5, se non l’hai già fatto, assicurati di non perdere il mio report gratis, che puoi trovare qui sotto. Contiene tanti suggerimenti e consigli su come perdere grasso dalla pancia velocemente.

5. Panche e cinture per addominali, AB-rocket e tutti gli attrezzi che vedi pubblicizzati nelle televendite… ti fanno solo perdere tempo e denaro. Al contrario di quello che ti vogliono far credere i presentatori nelle televendite, devi sapere che i modelli che vedi in TV, con i loro fisici e addominali perfetti, non hanno ottenuto quei risultati utilizzando quegli “aggeggi per addominali”… i loro muscoli e quel corpo perfetto sono il risultato di REALI allenamenti e REALI strategie nutrizionali! Anche questa volta, imparerai alcuni dei loro segreti e scoprirai cosa funzionerà davvero per i tuoi addominali.

2015-08-03 14_06_39-

 

2015-08-03 13_36_56-

 

testimonianze

Ciao Mike

Stavo cercando un programma che mi aiutasse a perdere velocemente il mio grasso corporeo, perchè volevo assolutamente avere gli addominali. Mi sono imbattuto nel tuo sito web e, dato che offri una garanzia di rimborso, ho preso per vero tutto ciò che hai scritto nel sito. Ho deciso di provare e ho acquistato il tuo e-book: ho deciso di fare un tentativo perchè tanto, se non mi fosse piaciuto, ti avrei chiesto indietro i miei soldi.

Prima di iniziare con il programma pesavo 80kg e il mio girovita misurava 107 cm. Dopo 11 settimane il mio peso è rimasto quasi uguale, ma il mio girovita ora è di 88cm. Ho perso 17 cm in sole 11 settimane! Visto che il mio peso è rimasto quasi uguale, significa che ho aumentato la mia massa muscolare e ho perso 17 cm di grasso dalla pancia!

La mia forza e la mia energia migliorano ogni settimana che passa e riesco a sollevare pesi sempre più pesanti, sto facendo molti progressi. I miei famigliari e amici che non mi hanno visto in queste settimane non mi riconscono più, talmente la mia vita è diventata stretta e magra.

Sono davvero soddisfatto e felice di aver comprato il tuo ebook. Ho ancora un po’ di grasso da perdere per riuscire a vedere i miei addominali…ancora qualche settimana!

Grazie per tutti i tuoi consigli e per la grande motivazione che mi hai dato. Questa esperienza è molto di più di ciò che mi aspettavo, considerando i soldi che ho speso!

Saluti,

Imtiaz Girach, UK


Hey Mike, ho 39 anni, sono alto 182 cm e prima pesavo 107 kg. La prima volta che ho letto “La Verità Sugli Addominali Scolpiti” mi è completamente cambiata la vita, non solo fisicamente, ma anche mentalmente. E’ cambiata anche la mia visione della vita. Ho iniziato a leggere il tuo sito perchè ero sovrappeso e avevo il colesterolo alto, quindi dovevo fare qualcosa, altrimenti rischiavo di avere seri problemi in futuro.

Dopo aver letto il libro, prima di iniziare qualsiasi esercizio, ho seguito alla lettera il tuo piano sull’alimentazione per circa 6 mesi, senza sgarri. Mi sono stupito di quanti kili sono riuscito a perdere, in particolare in quei punti difficili come la pancia, il collo, il mento e i fianchi. Sembravo molto più giovane, il mio entusiasmo era aumentato improvvisamente e non mi sentivo più pigro, ero motivato a fare sempre di più: per la prima volta nella mia vita avevo voglia di fare altro oltre che sedermi sul divano per guardare la televisione.

Il passo successivo è stato quello di iniziare gli esercizi, ed è stato molto più divertente di quanto pensassi. Ho iniziato lentamente e pian piano la mia forma fisica è migliorata. Ora mi alleno 3 giorni a settimana utilizzando principalmente gli esercizi del tuo libro. Sono passati solo 2 mesi e già ho ottenuto grandi risultati, non ho ancora gli addominali scolpiti, ma la mia pancia è diventata piatta, sono sicuro che sia solo una questione di tempo. Il duro lavoro che ho fatto ha già dato grandi risultati perchè mi sono sbarazzato di quel rigonfiamento che una volta chiamavo stomaco.

Ora peso 88kg, sono più definito, ma soprattutto la mia dieta è migliorata molto e mi sento come nuovo. Ora mi rendo conto che senza una dieta corretta, andare in palestra è solo uno spreco di tempo. Posso dire che il tuo libro ha salvato la mia vita, lo consiglio vivamente a chiunque si trovi in una situazione come la mia.”

Mark Salo – Victoria, AU 


Ciao Mike. Ho appena iniziato il tuo programma e mi piace davvero tanto. Volevo solo dirti quanto sia fantastico il tuo approccio per bruciare il grasso dalla pancia. Sto già sentendo gli effetti del tuo allenamento. Il mio corpo è già più tonico e in forma e non vedo l’ora di migliorare.

A dire il vero, la solita routine in palestra mi annoia a morte. Per non parlare degli scarsi risultati che ottenevo! Amo il tuo approccio perchè spiega tutto nel dettaglio: io sono una persona che ha bisogno di conoscere i motivi delle cose e il perchè le faccio. Mi piacciono gli allenamenti brevi ed efficaci, invece di quei noiosi e ripetitivi esercizi che ho fatto per tanto tempo.

Per la prima volta nella mia vita, seguendo il tuo programma, ho sentito il cuore battere e il sudore scendere dalla mia fronte. E’ davvero emozionante, ogni volta. Grazie!”

-Michelle Smith, Ontario, Canada 2015-08-03 13_36_56-

 

 

 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.